Ecosumma srl dal 1988 si occupa dello smaltimento dei farmaci scaduti che rientrando nella categoria dei rifiuti pericolosi è necessario che siano gestiti da personale specializzato. La pericolosità del farmaco scaduto è insista nel principio attivo in essi contenuti che mischiandosi con le altre tipologie di rifiuto può generare un elevato livello di tossicità. È evidente pertanto la necessità di una corretta gestione del recupero e smaltimento dei prodotti farmaceutici scaduti.
Il nostro personale si occuperà del ritiro, trasporto, stoccaggio e smaltimento dei farmaci scaduti che avviene attraverso la termodistruzione, oppure la loro inertizzazione in contenitori ermetici.

Ecosumma Srl dispone di una piattaforma di stoccaggio e trattamento rifiuti per un servizio di alta qualità con costi ridotti per i nostri clienti.
Ecosumma Srl offre servizio di smaltimento rifiuti speciali e pericolosi in tutte le provincie della Campania: Napoli, Caserta, Salerno, Avellino e Benevento.

Per informazioni o preventivi non esitare a contattarci.

info@ecosumma.it

Compila il form

@ Ecosumma srl P.iva 01434691216 :: C.F. 05529750639 :: S.S. APPIA KM. 185+508 ZONA PIP LOTTO 11 Francolise (CE) - Made by Pluma Studio

Start a Conversation

Hi! Click one of our member below to chat on Whatsapp

Amministrazione

Amministrazione

Amministrazione

offline

Richiesta Informazioni

Richiesta Informazioni

Ritiro rifiuti

offline