Ecosumma srl dal 1988 si occupa dello smaltimento rifiuti agricoli la cui normativa di riferimento è contenuta nel Decreto Legislativo 152 del 2006 e successive modifiche ed integrazioni.
I rifiuti derivanti da una attività agricola vengono ad essere catalogati come rifiuti speciali, pericolosi o non pericolosi. Nella categoria dei rifiuti speciali pericolosi vi rientrano batterie esauste, trasmissioni idrauliche, freni, oli esauriti da motori, fitofarmaci che non sono più utilizzabili, ma anche contenitori di fitofarmaci non bonificati, i farmaci utilizzati nella zootecnia che risultino essere inutilizzabili oppure scaduti.
Nella categoria dei rifiuti speciali non pericolosi vi rientrano invece oli vegetali esausti, metallo, legno, contenitori florovivaismo, cassette frutta, mangimi, concimi, sementi, sacchi, plastica, carta, cartone, così come macchine e veicoli da rottamare, pneumatici usati, e via dicendo.

Ecosumma Srl dispone di una piattaforma di stoccaggio e trattamento rifiuti per un servizio di alta qualità con costi ridotti per i nostri clienti.
Ecosumma Srl offre servizio di smaltimento rifiuti speciali e pericolosi in tutte le provincie della Campania: Napoli, Caserta, Salerno, Avellino e Benevento.

Per informazioni o preventivi non esitare a contattarci.

info@ecosumma.it

Compila il form

    @ Ecosumma srl P.iva 01434691216 :: C.F. 05529750639 :: S.S. APPIA KM. 185+508 ZONA PIP LOTTO 11 Francolise (CE) - Made by Pluma Studio

    Start a Conversation

    Hi! Click one of our member below to chat on Whatsapp

    Amministrazione

    Amministrazione

    Amministrazione

    online

    Richiesta Informazioni

    Richiesta Informazioni

    Ritiro rifiuti

    offline