Ecosumma srl dal 1988 offre il servizio di smaltimento dei rifiuti industriali ovvero quelli provenienti da industrie ed aziende.
Tali rifiuti si possono dividere in
Solidi: le particelle di polvere, le scorie di carbone, scarti di lavorazione industriale, apparecchiature elettriche ed elettroniche, inchiostri, adesivi e sigillanti, imballaggi in metallo o plastica contaminati, imballaggi in materiali misti, stracci, segatura ecc… e
Liquidi e Gassosi, tipici dell’industria chimica: quali ad esempio, miscele di solventi, vernici, soluzioni acquose contenenti inchiostro, rifiuti liquidi acquosi contenenti adesivi e sigillanti, emulsione oleosa, acque di lavaggio.
La loro produzione è circa tre volte rispetto a quella dei rifiuti urbani, ma sono più facilmente controllabili perché le industrie che li producono devono provvedere direttamente al loro smaltimento.
In relazione al corretto smaltimento rifiuti industriali, il processo prevede diverse modalità correlate alla specifica tipologia del rifiuto.
Si potrà avere una inertizzazione rifiuti solidi, un trattamento rifiuti liquidi, così come una micro raccolta rifiuti, fino ad arrivare allo stoccaggio definitivo.
Ai fini del corretto smaltimento dei rifiuti industriali è opportuno che le industrie e le aziende si affidino ad una ditta in grado di proporre soluzioni ideali, personalizzate e perfettamente rispondenti alle normative in materia.

Ecosumma Srl dispone di una piattaforma di stoccaggio e trattamento rifiuti per un servizio di alta qualità con costi ridotti per i nostri clienti.
Ecosumma Srl offre servizio di smaltimento rifiuti speciali e pericolosi in tutte le provincie della Campania: Napoli, Caserta, Salerno, Avellino e Benevento.

Per informazioni o preventivi non esitare a contattarci.

info@ecosumma.it

Compila il form

@ Ecosumma srl P.iva 01434691216 :: C.F. 05529750639 :: S.S. APPIA KM. 185+508 ZONA PIP LOTTO 11 Francolise (CE) - Made by Pluma Studio

Start a Conversation

Hi! Click one of our member below to chat on Whatsapp

Amministrazione

Amministrazione

Amministrazione

offline

Richiesta Informazioni

Richiesta Informazioni

Ritiro rifiuti

offline